Beatrice Burelli
Musical • Broadway Jazz

Diplomata alla Berstein School Of Musical Theater e Performer per la Compagnia BIT, e Fabrizio di Fiore Entertainment.
Nei cast di “Sette Spose Per Sette Fratelli”, “A Christmas Carol”, “Footloose”, “Titanic” e molti altri musical.

Nel 2014 inizia gli studi presso la Bernstein School of Musical Theater (BSMT) diretta da Shawna Farrell, partecipando nel corso del triennio a vari spettacoli Bsmt production: “Nine” (2015), “Evita” (2015), “Footloose” (2016), “The Secret Garden” (2016), “Sunday in the park with George” (2016), “Titanic” (2016) nel ruolo di Mrs. Damico, “All shook up” (2017) nel ruolo di Miss Sandra, “Crazy for you” (2017) nel ruolo di Tess con Manuel Frattini, “Bernarda Alba” (2017) nel ruolo di Martirio per la regia di Saverio Marconi. Nel corso del triennio ha la possibilità di lavorare con professionisti qualificati come Mauro Simone, Gillian Bruce, Saverio Marconi e Shawna Farrell ed entra a far parte dei Bsmt singers dove si esibisce in pezzi corali di varie epoche e generi del repertorio musical.

Nel 2017 consegue il diploma con merito come performer di musical theater.

Nel dicembre 2017 prende parte ad uno scambio culturale in Cina, esibendosi in qualità di performer alla Chengdu Normal University of Sichuan.

Nel 2018 è Bloom delle Winx presso Wobinda Produzioni.

A ottobre 2018 entra a far parte di Compagnia Bit ed è nel cast di “A Christmas Carol”.

Nel 2020 vive a Berlino per due mesi e lavora come ballerina per le navi da crociera tedesche “Tui Cruises”.

Nel 2022 entra a far parte del cast di “Sette Spose Per Sette Fratelli” con la regia e le coreografie del maestro Luciano Cannito e la produzione di Fabrizio di Fiore Entertainment partendo da Roma al Teatro Brancaccio e continuando con una tournée teatrale in tutta Italia festeggiando le 100 repliche del musical.

Insegnante dei Corsi di:

CID-musical

Musical

CID-broadway-jazz

Broadway Jazz